Le forum du Conseil de Quartier de Mios Ouest.

Echange d'idée, date conseil, suivi projet..

Vous n'êtes pas identifié.

#1 30-04-2020 07:08:34

caicai2017
Membre
Date d'inscription: 28-03-2019
Messages: 271

tanto - o quanto meno - materiale

2020 - Le nuove colorazioni della Nike Air Max Verona, una silhouette femminile debuttata all'inizio del 2020, traggono ispirazione audace e luminosa dai classici corridori degli anni '90, tra cui la Nike Air Verona bianca e blu OG (la prima Air Max specifica per donna) , la Nike Air Max 180 cremisi e magenta (la prima Air Max con 180 Air Max stampate a soffiaggio nel tallone) e una colorazione rosa e blu da donna della Nike Air Pegasus del 1992 (la serie di Nike più longeva). Oltre a fare riferimento a queste icone di calzature attraverso i giochi di colore, l'ultima Nike Air Max Verona rende omaggio ai suoi predecessori degli anni '90 con riferimenti materiali che includono l'uso di mesh classiche, pelle scamosciata, gomma Nike Air Huarache Femme e marchio.
Le Nike Air Max 270 Womens ultime colorazioni Nike M2k Tekno Femme Homme Nike Air Max Verona rilasciate questa primavera sull'app Nike e nike.com.2020 - Le ultime Nike Air Force 1 LX e Air Max 98 LX da donna nascondono misteriose colorazioni sotto uno strato superiore bianco in tessuto, un traspirante, sintetico Materiale. Quel livello offre una funzione creativa: chi lo indossa può staccare tanto - o quanto meno - materiale per un design unico nel suo genere. (La confezione della scarpa fornisce ulteriori dettagli per guidare il processo creativo.) Entrambi gli stili saranno disponibili con due distinti strati inferiori premium.
La NSW Air Force 1 LX da donna e Air Max 98 LX sono disponibili questa primavera su nike.com e sull'app Nike 2020 - Caratterizzata da una tomaia tie-dye, overlay trasparente nella parte centrale del piede e suola blu ghiaccio, la Tie Dye Nike M2k Tekno Womens Nike Adapt BB 2.Nike Air VaporMax Womens 0 rilascia il 18 aprile Nike Air Huarache Mujerin tutta la Grande Cina. Rilascio in Nord America più tardi nell'estate 2020.2020 - Il pacchetto vibrante prende le sagome Air Max - tra cui Nike Air Max 200, Nike Air Max 270 React, Nike Air Max Tailwind IV, Nike MX-720-818 e Nike Air Max 720 - e dà ognuna una tomaia pronta per l'estate e colori vivaci. Oltre ad Air Max sotto il piede, il colore traslucido stratificato e il motivo in tutto il pacchetto danno l'illusione di luce e assenza di gravità. 2020 - Prima che “athleisure” e “dad shoe” si unissero al nostro volgare quotidiano, il boom del fitness degli anni '80 ha dato vita all'idea del cross trainer. Con esso, Nike ha scatenato una serie di design audaci, definiti nel settore, adatti per essere indossati nella sala pesi, sul campo e sul tappeto erboso. Un prodotto involontario, www.jampotjazz.de ma realizzato www.jonathanmoyal.fr rapidamente, di quei disegni di arresto è stata un'adozione versatile da parte delle sottoculture musicali dell'epoca.
Introdotto nel 1990, Air Cross Trainer 3 Low estende i segnali estetici di Air Trainer SC High. è stato definito da una sottile combinazione di colori superiore, accentuata da tocchi di colore sulla linguetta e sull'intersuola - una caratteristica che rimane nella sua versione 2020. Questa scarpa mantiene un'atmosfera tecnologica discreta adatta per una serie di attività quotidiane.2020 - Trasformando l'aspetto grosso di un'unità Max Air in un sandalo, la Nike Air Max Koko debutta per l'estate 2020. La silhouette, la forma e la proporzione delle donne sono definito da un grande volume Max Air bag e un avampiede scolpito che ricorda Vapormax. La scarpa si traduce in un look funky, elevato e altamente Nike Air Huarache Damen tecnologico su un Nike Air Max 95 Damen punto fermo estivo. La Nike Air Max Koko è ora disponibile su nike.com

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com